Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/02/2024 alle ore 15:40

Attualità e Politica

06/12/2023 | 17:45

LeoVegas.News colora la città di Salerno: 45 autobus saranno interamente dipinti di arancione

facebook twitter pinterest
LeoVegas.News colora la città di Salerno: 45 autobus saranno interamente dipinti di arancione

ROMA - Durante tutto il mese di dicembre i cittadini di Salerno saranno accompagnati dal colore arancione e dal logo di LeoVegas.News: la brand identity del magazine sarà infatti presente su ben 45 autobus di Salerno. Le vetture di Italbus, la compagnia di trasporto urbano, saranno interamente brandizzate con i colori e il logo del brand di intrattenimento sportivo, che accompagnerà i cittadini per le vie del capoluogo. I side banner verranno applicati sulle fiancate degli autobus il 6 dicembre e i full back banner dall'11 dicembre per completare la livrea totalmente arancione. L'obiettivo di questo progetto è far conoscere il brand LeoVegas.News e ampliare la sua presenza nel territorio salernitano in occasione di Luci d'Artista 2023.

Una città in movimento che si colora di arancione, un colore particolarmente importante visto che viene associato all'energia e alla realizzazione, ed è in grado di trasmettere ottimismo, gioia e complicità ma anche vitalità e forza. Un vero regalo per il buonumore dei salernitani che ovunque guarderanno riceveranno vibrazioni di armonia e positività. Arrivato alla sua diciottesima edizione, Luci d'Artista è uno storico evento salernitano che raccoglie ogni anno migliaia di turisti e famiglie. Dal corso principale alla villa comunale, tutti i giorni ogni angolo della città si illuminerà con le magnifiche luci del Natale di Salerno. Un'atmosfera unica, quasi magica, che quest'anno si può vivere insieme a LeoVegas.News. Per l'occasione il brand di intrattenimento sportivo modificherà a tema natalizio i led con cui è presente allo stadio e anche il proprio logo.

"È per noi motivo di grande orgoglio vedere i nostri colori e il nostro logo sugli autobus di Salerno in questo periodo dell'anno. L'atmosfera che regala Luci d'Artista è davvero unica e vedere la città così viva e piena di colori è emozionante. Sarà per noi un grande onore accompagnare i cittadini alla scoperta delle splendide luminarie natalizie e degli scorci più suggestivi di questa città così speciale: la capitale delle luci di Natale del sud Italia" ha dichiarato Adele Incerti di LeoVegas.News. 

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Sportradar: l'Integrity Tour fa tappa ad Arzignano

Sportradar: l'Integrity Tour fa tappa ad Arzignano

22/02/2024 | 15:30 ROMA - Continua il viaggio tra i club di Serie C NOW dell’Integrity Tour, progetto di contrasto a frodi sportive e match fixing organizzato da Lega Pro e Sportradar AG in collaborazione con l’Associazione...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password