Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/07/2024 alle ore 21:08

Attualità e Politica

12/12/2023 | 13:45

Progetto Bva Doxa, Giuliani (Adm): “Le Scienze Comportamentali posso aiutarci in vista del riordino. Importante comprendere le ragioni del giocatore”

facebook twitter pinterest
Progetto Bva Doxa Giuliani (Adm): “Le Scienze Comportamentali posso aiutarci in vista del riordino. Importante comprendere le ragioni del giocatore”

ROMA - “Sono curioso di capire come le scienze comportamentali possano darci una mano, soprattutto in vista del riordino dei giochi”. Così Antonio Giuliani, Dirigente dell’Ufficio gioco a distanza e scommesse di Adm, in occasione della presentazione del progetto condotto da BVA Doxa e dalla BVA Nudge Consulting dal titolo “Gentilmente Responsabili – Le scienze comportamentali per un gioco consapevole”. “Nel settore – ha proseguito Giuliani - si sono sempre usati approcci di repressione dell’abuso. Questa presentata oggi è un tentativo di comprendere le ragioni del giocatore”.

GL/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Giochi: Apollo acquisisce IGT ed Everi

Giochi: Apollo acquisisce IGT ed Everi

26/07/2024 | 12:55 ROMA - International Game Technology plc ed Everi Holdings Inc. hanno annunciato oggi la sottoscrizione di accordi definitivi in base ai quali le linee di business verranno acquistate da fondi gestiti da Apollo Global Management...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password