Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/07/2025 alle ore 22:25

Attualità e Politica

24/07/2025 | 19:27

Bando di gara online, Agenzia delle Dogane: “Concessioni prorogate fino al 12 novembre”

facebook twitter pinterest
Bando di gara online Agenzia delle Dogane: “Concessioni prorogate fino al 12 novembre”

ROMA – Arriva la proroga tecnica al 12 novembre 2025 per il bando di gara online. L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (Adm) ha pubblicato una determina che spiega come “al fine di garantire la continuità delle entrate erariali, nonché la tutela dei giocatori e della fede pubblica, le concessioni relative alla raccolta a distanza dei giochi pubblici e in scadenza il 17 settembre sono prorogate fino al 12 novembre 2025”.

Nel documento si legge che “i concessionari abilitati alla raccolta a distanza dei giochi pubblici che intendano aderire alla proroga tecnica devono presentare espressa comunicazione all’Ufficio gioco a distanza e scommesse entro e non oltre il 5 settembre 2025”, mentre per i concessionari che non procederanno alla comunicazione “Adm procederà alla interruzione della raccolta dal 17 settembre 2025”.

Nella determina è inoltre specificato che per coloro che non hanno presentato domanda per la partecipazione alla gara il termine entro il quale deve interrompersi la raccolta è prorogato al giorno 22 ottobre 2025.


EMT/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password