Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/07/2025 alle ore 12:30

Estero

07/07/2025 | 19:00

Colombia: l'autorità di regolamentazione amplifica le operazioni per il contrasto del gioco illegale

facebook twitter pinterest
Colombia: l'autorità di regolamentazione amplifica le operazioni per il contrasto del gioco illegale

ROMA - Coljuegos, l’autorità di regolamentazione del gioco in Colombia, ha effettuato operazioni di contrasto nei dipartimenti di Quindío e Santander. Sono stati confiscati in totale 96 dispositivi illegali, tra cui slot machine e terminali per scommesse online. Secondo l’ente si stima che le apparecchiature confiscate abbiano privato il sistema sanitario sovvenzionato colombiano di oltre 105mila euro all'anno.

Nell'ambito delle azioni di contrasto in corso contro le attività di gioco non autorizzate, nel distretto di Armenia sono state rimosse 19 slot machine non autorizzate. Le autorità hanno inoltre smantellato un locale che offriva giochi online tramite piattaforme non regolamentate. Come riporta Gambling Insider, lo stesso è accaduto a La Tebaida, Quindío, Girón, tra gli altri, dove sono stati confiscati complessivamente 1.242 apparecchi per il gioco illegale, poiché funzionavano senza un contratto di concessione di Coljuegos.

FRP/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Giochi Danimarca: a maggio aumento dei ricavi

Giochi, Danimarca: a maggio aumento dei ricavi (+19,5%)

18/07/2025 | 18:00 ROMA - I dati più recenti dell'ente di regolamentazione del gioco danese Spillemyndigheden mostrano che i ricavi totali a maggio hanno raggiunto i 91,5 milioni di euro. Si tratta di un aumento del 19,5% rispetto allo stesso...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password