Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/07/2025 alle ore 22:05

Ippica & equitazione

16/06/2025 | 14:00

Ippica, Ippodromo di Cesena: martedì 17 giugno Ouverture con cadetti e free for all dalle 21:00

facebook twitter pinterest
Ippica Ippodromo di Cesena: martedì 17 giugno Ouverture con cadetti e free for all dalle 21:00

ROMA - Martedì 17 giugno l’Ouverture di stagione dell’ippodromo del Savio propone sette corse dalle 21. I clou, sono due infatti le corse principali a pari dotazione, vedono protagonisti da un lato cadetti dal prestigioso curriculum, dall’altro free for all dalla esemplare storia agonistica.
Prima però ci sono comunque sfide degne di nota come il Premio Società Ippica Cesenate, terza della serata, in cui Gea Degli Dei, figlia di Nad Al Sheba, scuola Baroncini e guida Stefani, sembra preminente su Gioia Del Ronco e su Green Express, pedine rispettivamente di Lorenzo Baldi e di Davide Di Stefano. Anche alla quarta corsa Premio 1953 prime notturne di trotto, si prevede un match interessante tra Evergreen Bi la cui forma attuale non è in discussione e le mani sono quelle di Andrea Farolfi e Dream Matto, affidato a VP Dell’Annunziata. 
 
Alle 22:40 eccoci al Premio Ouverture che, come anticipato, vede in scena la leva 2021. Flash Gar ha senz’altro il ruolo di favorita ma le alternative sono interessanti e si leggono in Fanny Breed con Andrea Farolfi e la portacolori della Scuderia Santese Boggeywoman, che può avvalersi del training di Mattia Orlando e Gennaro Amitrano in sediolo. Nella sesta corsa, Premio Domenica 9 aprile 1922 prima riunione, il match sarà probabilmente tra Dolomite Wf atout di Alessandro Gocciadoro che può ottenere la vittoria conducendo all’avanguardia ed Espresso Italia, reduce da una squillante vittoria torinese guidato da Marco Stefani.
 
Ai gentlemen driver è lasciata l’apertura di serata alle 21. In questo confronto per cavalli di tre anni la prima scelta è Gandhi dei Greppi con Nicola del Rosso, in alternativa Giulioss e Alessio Ferrara.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password