Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 12/04/2024 alle ore 21:03

Ippica & equitazione

15/03/2023 | 10:57

Ippica, il Gran Premio Etruria in vetrina domenica prossima su BetFlag

facebook twitter pinterest
Ippica il Gran Premio Etruria in vetrina domenica prossima su BetFlag

ROMA - Settantottesima edizione del Gran Premio Etruria (euro 37.400, metri 2020) e relativa manche riservata alle femmine domenica all'ippodromo del Visarno di Firenze in programma domenica prossima 19 marzo. In pista quattordici trottatori maschi di tre anni ed una decina di rappresentanti del gentil sesso.

MASCHI - Molti sono reduci dalla recente partecipazione al Saranno Famosi di Castelluccio dei Sauri, ippodromo di Foggia. Quel giorno corse bene, nonostante il numero allora complicato, Everything Bi. Il puledro dei Biasuzzi, allenato ed interpretato da Alessandro Gocciadoro, ha avuto in sorte ora un più agevole 3. Insieme alla novità ad alto livello Elleboro Dr ed Espresso Italia sembra essere il punto di riferimento. È di questo avviso BetFlag, provider leader nel segmento di quota fissa offerta online. Everything viene valutato a 2,6. Il dotato non semplice Elleboro a 3,5.

FEMMINE - Ancora più equilibrata, forse, la prova riservata alle signorine in rosa della generazione 2020 al trotto. Extra Time As, un'altra puledra di Gocciadoro, ha avuto in dote il numero peggiore, il 10 appunto. Non molto meglio il 9 di Euphoria Bi e l'8 andato a Elettra d'Esi. Meglio, invece, ha pescato Esperanza Ssg, seconda del già citato Saranno Famosi un paio di settimane fa: con l'1 la 3 anni di Gennaro Casillo, che ne sarà anche l'interprete in corsa, è una possibile protagonista. Questa incertezza si riverbera anche nelle quote in antepost informativo di BetFlag: 3,25 Esperanza Ssg ed Extra Time As, giusto per segnalare solo le più attese.

RED/Agipro

Foto Credits Gianfranco Goria CC BY-NC-ND 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Le telecamere di EQUtv presenti alla 56^ edizione di Vinitaly

Le telecamere di EQUtv presenti alla 56^ edizione di Vinitaly

12/04/2024 | 15:30 ROMA - A raccontare i sapori, i colori e le emozioni di Vinitaly 2024, saranno le telecamere di EQUtv, l’emittente televisiva di Epiqa in chiaro sul canale 151 del digitale terrestre, sul 220 della piattaforma Sky e sul 51 di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password