Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 12/12/2024 alle ore 20:42

Altri sport

28/11/2024 | 18:00

Formula 1: McLaren e Verstappen avanti, Ferrari insegue a Losail. La Rossa che abbatte il tabù Qatar a 6,00 su Sisal.it

facebook twitter pinterest
Formula 1: McLaren e Verstappen avanti Ferrari insegue a Losail. La Rossa che abbatte il tabù Qatar a 6 00 su Sisal.it

ROMA – La stagione di Formula 1 si avvia verso la conclusione e se il titolo piloti è stato già assegnato, Max Verstappen ha calato il poker come Hamilton e Fangio con Michael Schumacher ancora unico ad aver centrato cinque allori mondiali consecutivi, il Mondiale Costruttori è ancora aperto. La McLaren guarda tutti dall’alto ma Ferrari e Red Bull credono nell’impresa. Ogni punto sarà fondamentale a cominciare dal Gran Premio del Qatar, in programma questo weekend, dove i punti saranno ancora di più visto che si disputa anche l’ultima Sprint Race dell’anno. Gli esperti Sisal vedono le due McLaren di Lando Norris e Oscar Piastri come le vetture da battere: il pilota inglese si gioca vincente a 2,25 al sabato mentre si sale leggermente, fino a 2,50, per il trionfo nella gara lunga. Il compagno di squadra australiano, invece, parte in seconda posizione sia per la Sprint, vittoria a 4,50, che per la domenica, offerto alla stessa quota.

Max Verstappen, vincitore lo scorso anno in Qatar, vuole chiudere la stagione al meglio con la sua Red Bull e punta a bissare il successo del 2023: il campione del mondo primo sotto la bandiera a scacchi il sabato è offerto a 4,50 mentre il trionfo nel Gran Premio della domenica è dato a 4,00.

E le Ferrari? Le Rosse di Maranello, a caccia di un titolo che manca dal 2008, partono dietro ai rivali stagionali perché Losail non è un tracciato amico ma sono pronte a giocarsi le loro carte fino alla fine. La Ferrari che trionfa in Qatar si gioca a 6,00: passando ai singoli piloti, Charles Leclerc sul gradino più alto del podio sia al sabato che alla domenica è in quota a 12 mentre si sale a 16 per Carlos Sainz. 

Le Mercedes, reduci dalla doppietta a Las Vegas, si posizionano anche loro davanti alle due Ferrari: il trionfo domenicale di uno tra George Russell e Lewis Hamilton, primo nel 2021, pagherebbe 9 volte la posta.

RED/Agipro

Foto credits Wikimedia Commons CC BY-SA 4.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password