Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 17/07/2025 alle ore 17:30

Altri sport

19/06/2025 | 13:15

MotoGP: il Mugello porta bene a Bagnaia. Su Snai una vittoria di Pecco a 3,50 tra Marc e Alex Marquez

facebook twitter pinterest
MotoGP: il Mugello porta bene a Bagnaia. Su snai una vittoria di Pecco a 3 50 tra Marc e Alex Marquez

ROMA - Il Mugello, dove ha vinto nelle ultime tre stagioni, per avvicinarsi alla vetta della classifica piloti. Pecco Bagnaia punta sul circuito di casa per inseguire una vittoria centrata nel 2025 soltanto in un’occasione, in Texas. Il Motomondiale, fino a questo momento, è stato un affare di famiglia tra i fratelli Marquez, ma per l’appuntamento toscano Bagnaia a 3,50 si posiziona a metà strada tra Marc Marquez (1,60) e Alex (4,50). Una lavagna, quella di Snai, che dà fiducia al pilota torinese, seguito da Quartararo a 10.

Sprint Nel tabellone delle quote Snai relativo alla Gara Sprint, invece, Bagnaia sale a 4,50, stessa offerta di Alex Marquez, con Marc – vincitore di sette delle otto Sprint disputate in questa stagione – a 1,65.

Qualifiche Per quello che riguarda il miglior tempo delle qualifiche, infine, si ristabiliscono le gerarchie della gara: Bagnaia in pole a 3,50 tra Marc Marquez a 1,75 e Alex a 4,50.

Antepost Gli ultimi risultati hanno fatto scivolare la quota per il terzo titolo mondiale di Bagnaia, che ora si trova a 25: Marc Marquez a 1,05 è quasi ingiocabile, con Alex a 10 che sembra l’unico in grado di tenergli testa.

RED/Agipro

Foto credits Simon Patterson CC BY-SA 4.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password