Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/05/2024 alle ore 21:07

Calcio

02/10/2023 | 14:15

Champions League, Napoli-Real Madrid: Ancelotti avanti nel ritorno al “Maradona”. Inter ancora favorito contro il Benfica su William Hill

facebook twitter pinterest
Champions League Napoli Real Madrid Ancelotti avanti nel ritorno al “Maradona”. Inter ancora favorito contro il Benfica su William Hill

ROMA - Sarà il ritorno di Carlo Ancelotti a Napoli a battezzare l'esordio casalingo in Champions League del Napoli, reduce dal colpo esterno di Braga. Gli uomini di Garcia, mai vincenti nella storia della competizione contro le Merengues, vedono il successo a 2,70 su William Hill contro il 2,55 della vittoria madrilena. Sale invece a 3,50 il primo pari nella competizione delle due formazioni. Le ultime due sfide dirette hanno visto entrambe le squadre a segno, con il Goal ancora in vantaggio, a 1,61, sul No Goal offerto a 2,20. In quei precedenti della stagione 2016/17, il Real ha vinto per 3-1 – sia in casa che in trasferta – risultato fissato a 17 volte la posta mentre in pole c'è l'1-1 a 6.

Sarà di nuovo il Benfica l'avversario dell'Inter, a caccia della prima vittoria europea dopo il pari di San Sebastian. I nerazzurri ritrovano i lusitani dopo la doppia affermazione nei quarti di finale della scorsa edizione e per gli esperti di William Hill gli uomini di Inzaghi partono ancora favoriti, a 1,78, sul colpo ospite dato a 4,50. Nel mezzo, a 3,75 il segno «X». Perfetto equilibrio invece per i bookie tra Over 2.5 e Under 2.5, proposti entrambi a 1,85. Dopo il gol contro la Real Sociedad e la quaterna di Salerno, Lautaro Martinez vuole trascinare ancora i vicecampioni d'Europa: la rete del "Toro" si gioca a 2,30 mentre tra i lusitani in pole c'è il connazionale Angel Di Maria, a 4,40.

Partita delicata per la Lazio, impegnata sul difficile campo dei Celtic. I biancocelesti vogliono svoltare una stagione finora iniziata tra luci e ombre: su William Hill è avanti il segno «2» a 2,40, sale a 2,87 il successo scozzese – come nei due precedenti - con il pari fissato a 3,50. Le due affermazioni della squadra di Glasgow nel 2019 arrivarono entrambe per 2-1, eventualità che se ripetuta mercoledì paga 10 volte la posta, mentre lo stesso risultato a favore dei capitolini vale 9 volte la posta. Occhi puntati su Ciro Immobile, favorito come marcatore del match a 2,80.

Il Milan di Stefano Pioli, impegnato nel girone più duro dell'intera Champions, fa visita al Borussia Dortmund, ancora a zero punti dopo la sconfitta di Parigi. In un match da tripla, i quotisti di William Hill premiano la vittoria tedesca, a 2,40, sul successo rossonero visto a 2,87. Il secondo pari europeo dei rossoneri si attesta a 3,50. Entrambe le squadre non hanno segnato nell'esordio, ma in quota comanda nettamente il Goal, a 1,61, sul No Goal visto a 2,20. Torna a Dortmund Christian Pulisic, esploso nel grande calcio proprio con i gialloneri: la rete dell'ex dello statunitense, già a segno sabato contro la Lazio, è fissata a 4,33.
RED/Agipro

Foto credits: Wikimedia Commons - CC BY-SA 4.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password