Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/05/2024 alle ore 20:32

Calcio

30/04/2024 | 12:10

Marsiglia-Atalanta: i bookie puntano su un altro colpo esterno di Gasperini, in quota è sfida per il gol Aubameyang e Scamacca

facebook twitter pinterest
Europa League Marsiglia Atalanta bookie colpo esterno Gasperini quota sfida Aubameyang Scamacca

ROMA – Vincere ancora per continuare a coltivare il sogno Europa League. Dopo aver eliminato il Liverpool, l’Atalanta è chiamata a superare l’ostacolo Marsiglia per puntare la finale della competizione. Secondo i betting analyst di Betflag e 888sport, il colpo esterno dei nerazzurri nella semifinale di andata di giovedì si gioca tra 2,78 e 2,95, quote leggermente più alte ma in linea con il segno «1», proposto tra 2,47 e 2,48. Il pareggio, che in vista del ritorno al Gewiss Stadium sarebbe comunque un ottimo risultato per i bergamaschi, vale tra 3,40 e 3,45.

Tra gli altri mercati, perfetto equilibrio tra Under e Over, proposti entrambi a 1,85, mentre il Goal, a 1,68, prevale nettamente sul No Goal, a 2,05. Dopo la doppietta ad Anfield che ha spianato la strada all’Atalanta ai quarti, Gianluca Scamacca sogna un’altra notte da protagonista: il gol del centravanti italiano si gioca a 3,10, seguito da 3,42 di Ademola Lookman. A prevalere tra i marcatori non può che essere Pierre-Emerick Aubameyang, che, da capocannoniere della competizione con 10 reti, vede un altro gol a 2,35.

AB/Agipro

Foto credits: Football.ua via Wikimedia Commons - CC BY-SA 3.0 GFDL

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password