Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 08/09/2024 alle ore 10:57

Calcio

05/09/2024 | 14:30

Nations League, l'Italia riparte dalla Francia: Spalletti rincorre nelle quote, per i bookie c'è la minaccia Thuram

facebook twitter pinterest
Nations League l'Italia riparte dalla Francia: Spalletti rincorre nelle quote per i bookie c'è la minaccia Thuram

ROMA – Dopo la delusione dell'Europeo, l'Italia cerca riscatto in Nations League, ma il cammino della Nazionale di Luciano Spalletti inizia in salita, con la sfida di domani sera ai campioni in carica della Francia. La vittoria degli azzurri – che non battono i Bleus dall'Europeo 2008 – si gioca a 5 su Snai e Planetwin365, con il pareggio a 3,60 e il successo di Mbappe e compagni offerto a 1,65 su bet365 e William Hill. L'Under, a 1,83, è in leggero vantaggio sull'Over – che ha prevalso negli ultimi tre precedenti – indicato a 1,87. Tra i risultati esatti in pole, in lavagna, l'1-0 per i padroni di casa, a 6,50, seguito dall'1-1 a 7 e dal 2-1 a 7,50. Paga invece 13 il colpo italiano per 0-1 mentre è indicato a 26 lo 0-2 come nell'ultimo successo azzurro.

MARCATORI – Nelle quote gol, Mateo Retegui lancia la sfida tra bomber a Kylian Mbappe: il centravanti dell'Atalanta è offerto a 4,50 contro la nuova stella del Real Madrid, in pole per una rete a 2. Fra gli azzurri in evidenza anche Giacomo Raspadori a 5 e Davide Frattesi a 7. Dopo il grande avvio con l'Inter, condito da quattro reti nelle prime tre uscite, fiducia nei bookmaker in Marcus Thuram: un gol per lui paga 3 volte la posta.

ANTEPOST – L'Italia insegue anche nella lavagna per la vittoria finale, offerta a 11 su William Hill, stessa quota dell'Olanda e poco avanti al Belgio, indicato a 13. In pole la Francia a 4 – vincitrice nel 2021 – seguita dai campioni uscenti della Spagna, a 6, e da Germania e Portogallo a 8. 

RED/Agipro

Foto Credits Biser Todorov CC BY 4.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password