Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 13/04/2024 alle ore 20:56

Calcio

23/02/2024 | 16:38

Serie A, sfida in bilico tra Milan e Atalanta: rossoneri avanti a 2,40 su Sisal, ma la Dea insegue a 2,90

facebook twitter pinterest
Serie A sfida in bilico tra Milan e Atalanta: rossoneri avanti a 2 40 su Sisal ma la Dea insegue a 2 90

ROMA - Milan-Atalanta è il piatto forte della 26esima giornata di Serie A, una sfida che si presenta incerta, con i rossoneri che puntano a riscattarsi dopo la sconfitta con il Monza e, magari, rosicchiare altri punti alla Juventus, e la Dea che vuole blindare il quarto posto. Per gli esperti di Sisal, il Milan conduce il pronostico ed è favorito a 2,40, la squadra di Gasperini è indietro di poco, a 2,90, mentre il pareggio si gioca a 3,50. Il prolungato digiuno dal goal di Rafael Leao porta Olivier Giroud ad essere ancora una volta il principale indiziato rossonero alla marcatura, a 3,00, con il portoghese a 3,75. In casa dell’Atalanta, Lookman e Koopmeiners sono attualmente i due migliori attaccanti, con 7 reti ciascuno: il gol del primo è a 3,75 mentre per la firma nel match dell’olandese si sale a 5,00. Da segnalare la crescita esponenziale di De Ketelaere, trequartista in grando di mettere a segno 6 reti e di fornire altrettanti assist, che nella passata stagione ha deluso proprio tra le fila rossonere: la rete dell’ex di turno si gioca a 4,50.

La Juventus non può più sbagliare. I bianconeri non vincono in campionato da ben 4 giornate e hanno interrotto bruscamente la corsa scudetto, obbligatorio dunque tornare ai 3 punti e l’occasione arriva nel match interno con il Frosinone: gara in discesa per gli uomini di Allegri, vincenti a un rasoterra 1,33, si sale a 9 volte la posta per il successo dei ciociari, alta anche la quota pareggio, a 5,25. Senza rivali l'Inter, che continua a macinare gioco e vittorie, come dimostra l'imbattibilità fatta registrare in tutto il 2024, con una striscia positiva fatta di 9 vittorie, nessun pareggio e nessuna sconfitta. I nerazzurri vanno a Lecce e hanno in pugno l’ennesimo successo, a 1,42 contro il 7,25 dei salentini e il 4,75 del pareggio. Esordio vincente sulla panchina del Napoli per Calzona, gli azzurri vanno a Cagliari, dove non perdono dal 2009: partenopei favoriti anche stavolta, a 1,85, a 4,00 la vittoria dei sardi.

Da non perdere il posticipo della 26esima giornata tra Fiorentina e Lazio al Franchi, scontro diretto per l’Europa, con le due squadre divise da appena due punti. La Lazio è una vera e propria bestia nera per la viola che è la squadra più battuta dai biancocelesti (58 vittorie in 147 match) e quella contro cui ha segnato più gol (206) in Serie A. Stavolta però il pronostico è dalla parte degli uomini di Italiano, avanti a 2,30, il segno X è a 3,20, mentre il blitz dei capitolini a Firenze vale 3,25. La Roma insegue il quarto posto nel match casalingo con il Torino, i giallorossi navigano verso la quinta vittoria in campionato, a 1,95, mentre si attesta a 4,25 il successo granata. Il pareggio, risultato del match d’andata e dello scorso anno, si gioca a 3,25.

RED/Agipro

Foto credits Football.ua/Wikimedia Commons/CC BY-SA 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password