Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 15/12/2025 alle ore 11:10

SuperEnalotto

19/11/2025 | 10:15

SuperEnalotto, ritirata la vincita da oltre 165mila euro: la storia del fortunato giocatore della provincia di Brescia

facebook twitter pinterest
SuperEnalotto ritirata la vincita da oltre 165mila euro: la storia del fortunato giocatore della provincia di Brescia

ROMA - È stata presentata per l’incasso la vincita SuperEnalotto da 165.580,63 euro conseguita durante il concorso n. 161 di giovedì 9 ottobre 2025. Il premio è stato realizzato grazie a una giocata online tramite app SuperEnalotto e Giochi. La combinazione vincente è stata: 38 – 49 – 50 – 54 – 78 – 82 – J 90 – SS 43.

"Mario Rossi" è il nome di fantasia scelto dal vincitore per raccontare la storia della sua vincita. Residente nel bresciano, l'uomo è un attore che conduce una vita felice: "Sono un uomo sereno e soddisfatto della mia vita. Ho un lavoro che amo, una compagna con cui condividiamo le passioni e sono una persona cresciuta con sani principi", ha raccontato. Mario Rossi ha scoperto della vincita sull’App SuperEnalotto e Giochi solo dopo 4 giorni, una sera quando era già a letto: "Quando ho realizzato di aver vinto sono rimasto incredulo. Ho controllato più volte, svegliando anche la mia compagna. Non stavo sognando, era tutto vero", ha detto. "Tra i vantaggi dell’app, quello più importante per me è sapere che è tutto archiviato e che posso controllare l’esito delle mie giocate quando mi ricordo, senza fretta", ha proseguito l'uomo.

Con la vincita, Mario Rossi ha già in mente di estinguere il mutuo e concedersi un bel viaggio in America, una meta che da tempo lui e la sua compagna sognavano di visitare: "Abbiamo tanti progetti per il futuro e con calma valuteremo quali scelte fare. Nel mentre, però, sappiamo già che faremo beneficenza, un piccolo contributo per aiutare a migliorare la vita di chi ne ha bisogno", ha concluso.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password